Sei un Centro Medico Sanitario e vuoi innovare la relazione con i tuoi pazienti? JINEE è un software e una piattaforma digitale in grado di facilitarti la vita.
Oggi una delle vere criticità è far dialogare tutti i software già in dotazione del Centro con le nuove esigenze dei pazienti, dell'Accettazione al Front Desk, ma anche dei medici che spesso ricevono in più centri medici.
Con JINEE, attraverso un'APP personalizzata ed integrata con tutti i tuoi software, puoi far interagire:
Accettazione/Front Desk > Paziente,
Accettazione/Front Desk > Dottore,
Accettazione/Front Desk > Dottore > Paziente.
La digitalizzazione sanitaria è ormai dilagata creando un forte impatto di cambiamento nella relazione: oggi i pazienti si aspettano che il Centro Medico metta loro a disposizione strumenti in grado di interagire direttamente senza dispersioni di tempo in telefonate e/o invio di e-mail.
JINEE si presenta con 2 strumenti principali, già predisposti all'integrazione con l'AI.
un software e una piattaforma tecnologica innovativa ed intuitiva utilizzabile dall'Accettazione e da una potente console centrale in Cloud.
un'estensione mobile (APP) brandizzata in dotazione per gli utenti esterni/pazienti di Centro.
I Vantaggi nell'adottare JINEE
Tramite l'APP, puoi avere un'immagine coordinata e coerente del tuo brand per comunicare efficacemente;
Puoi inviare comunicazioni di gruppo personalizzate e profilate in base alle caratteristiche dei pazienti: news, comunicazioni informative, pro-memoria, con reportistica da visualizzare.
Puoi scegliere di impostare il canale di comunicazione più in linea con le abitudini del paziente a seconda delle sue preferenze (sms, email, push notification tramite APP);
Puoi gestire allegati in entrata e in uscita (inviare e/o ricevere documenti) dai tuoi pazienti;
Puoi mostrare contenuti informativi del Centro a utenti esterni per tenerli aggiornati delle tue novità (campagne di prevenzione, iniziative solidali, attività di screening gratuiti, ecc);
L'Accettazione può governare facilmente ed in tempo reale il programma Visite Pazienti integrandolo con tre processi di prenotazione (telefonica, online, dal vivo presso il Desk della Segreteria)
Puoi avere tracciabilità di tutti i dati processati e dei tempi visita e tanto altro!
FAQ!
I pazienti possono effettuare delle azioni attraverso l'APP?
Sì, JINEE è predisposta per l'invio degli allegati e, con un piccolo upgrade, tutti i feedback che i pazienti inviano tramite App (ad esempio nella compilazione di un sondaggio di soddisfazione cliente) sono immediatamente integrati e visibili dalla Console Centrale con cui opera il Front Desk.
Davvero posso distribuire il messaggio su 3 canali differenti?
Sì, in uno scenario dove ogni persona ha delle abitudini digitali differenti, il paziente preferisce essere contattato su uno strumento piuttosto che un altro. JINEE, attraverso l'editing di un'unico messaggio centralizzato, è in grado di distribuire l'informazione su 3 canali differenti a seconda delle preferenze dell'utente.
Comments