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Istituto Bancario

Il Gruppo bancario con cui abbiamo collaborato è presente in Italia nei principali settori di attività tra cui retail, corporate e wealth management.

Il Gruppo offre i propri servizi su tutto il territorio nazionale e ha inoltre una presenza internazionale importante, principalmente nel mercato Europeo, incluse le banche controllate.

L'istituto, oggetto del caso di successo, ha scelto di utilizzare la piattaforma JINEE per gestire le criticità nell'ambito dell'Incident Management.

Ambiti di impatto JINEE:

  • Incident Management 

  • Process Workflow

  • Efficency

Incident
Management


 

Il progetto 

L'obiettivo del progetto è stato il miglioramento della gestione degli incidenti (nell'ambito dei processi di gestione dei servizi IT - ITSM) al fine di ripristinare il più rapidamente possibile il normale flusso di dati.  

Esigenze

Adottare uno strumento di comunicazione digitale e innovativo per consentire un efficace gestione degli eventi anomali e minimizzare l'impatto sull’intera organizzazione.

Fornire informazioni e indicazioni utili al management per l'allineamento continuo e la presa in carico di soluzioni efficaci.

Storicizzare, monitorare e fornire adeguate analisi e reporting al management aziendale.

Risultati

Rendere disponibili le informazioni da un'unica interfaccia in ottica di:
 

tracciare e indirizzare correttamente tutti gli eventi anomali,

supervisionare i flussi di servizio e presa in carico dei singoli eventi,

governare e controllare lo status d'avanzamento delle varie criticità rilevate.

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