top of page
Cerca

Il sito JINEE si arricchisce di contenuti!

  • tech17297
  • 4 mag 2023
  • Tempo di lettura: 2 min

Aggiornamento: 8 mag 2023




Vuoi scoprire gli ultimi aggiornamenti che abbiamo pubblicato?

1) Scopri la sezione "prezzi e piani";
2) Approfondisci tutte le caratteristiche della piattaforma;
3) Naviga tra le "storie di successo".

Nuovo appuntamento con "JINEE"! Una piattaforma tecnologica attualmente impiegata in 4 ambiti e altrettante aree di applicazione:

- sanità privata > patience digital assistance;

- associazionismo > comunicazione bidirezionale con gli associati;

- educazione > comunicazione Istituto-Famiglie;

- settore bancario > event e incident management.


Le potenzialità di JINEE sono davvero tante ed è per questo che, a seconda dell'ambito in cui operi, è fortemente consigliata una DEMO! Oggi, tuttavia, ti ricordiamo 3 caratteristiche che vengono utilizzate trasversalmente in più ambiti:

  1. puoi raggiungere su tablet e smartphone ampie platee di utenti attraverso un app personalizzata per comunicare, inviare e ricevere feedback e documenti in ottica bidirezionale;

  2. puoi comporre ed inviare messaggi personalizzati (con dati variabili, organizzabili in gruppi di utenti) aggregando 3 canali di comunicazione (e-mail, push-notification, sms) in un solo (ed unico) canale certificato;

  3. puoi governare e prevenire potenziali criticità in tempo reale permettendo la gestione della comunicazione on-time nell'ambito dell'INCIDENT MANAGEMENT.

E proprio l'incident management merita un piccolo approfondimento a parte: ma cosa intendiamo con questo tema? Si tratta di un un processo necessario per garantire di tornare alla normale condizione operativa dopo qualsiasi imprevisto, in modo da evitare o mitigare qualsiasi impatto negativo derivante dalle eventuali interruzioni di servizio (sia in ambito IT che in ambito industria) .


Conn JINEE puoi:

- definire le alte/basse criticità delle segnalazioni;

- prevenire con comunicazioni tempestive le segnalazioni informative informando solo gli interlocutori preposti alla risoluzione dell'attività, evitando di coinvolgere altri referenti.

- governare la gestione dell'incidente in modo più controllato, senza dispersioni di tempo/preoccupazioni rispetto a manager/operativi o referenti coinvolti.

Cosa accade quando uno o più utenti hanno bisogno di essere informati in tempo reale?

Nella maggior parte dei casi l’utente riceve un e-mail, un messaggio WhatsApp o un messaggio tramite altri strumenti di comunicazione online.

Tali strumenti, seppur molto diffusi, favoriscono la dispersione di informazioni interne che, invece di trovarsi tracciate e ordinate all’interno delle stesso "luogo", rimangono sparse e disorganizzate su più piattaforme, non dialoganti tra loro.

Con JINEE, da un unico modulo di comunicazione, puoi decidere di raggiungere i tuoi interlocutori tramite e-mail, push notification, sms per mezzo di un unico click.


JINEE è una piattaforma fondamentale:

- sia per chi governa le comunicazioni informative verso gli utenti,

- sia per gli utenti che, operando da smartphone e tablet, necessitano di un'interazione facile ed immediata per comunicare con vari referenti/soggetti ed interlocutori.

- per la sua caratteristica LOW CODE è in grado di integrarsi facilmente con tutti gli applicativi già utilizzati dall'azienda.




⏩ Welcome to JINEE! Una piattaforma di People Engagement | Ready to use | integrabile facilmente con tutti i sistemi ed i software già in dotazione presso l'azienda.






 
 
 

Comments


+39 045 50.60.00

JINEE_logoPayOffBN NEW White Grey.png

JINEE è un prodotto creato e sviluppato da P-LAB. Visita il nostro sito Corporate www.p-lab.it!

© 2022 by P-LAB Srl  - Sede legale ed amministrativa: Viale del Lavoro, 33 - 37135 - Verona | P.IVA 03111620237 - Verona
info@p-lab.it - T. +39 045 50 60 00 - F. +39 045 82 10 403 

PRIVACY

bottom of page