Il sito JINEE si arricchisce di contenuti!
- tech17297
- 4 mag 2023
- Tempo di lettura: 2 min
Aggiornamento: 8 mag 2023

Vuoi scoprire gli ultimi aggiornamenti che abbiamo pubblicato?
1) Scopri la sezione "prezzi e piani";
2) Approfondisci tutte le caratteristiche della piattaforma;
3) Naviga tra le "storie di successo".
Nuovo appuntamento con "JINEE"! Una piattaforma tecnologica attualmente impiegata in 4 ambiti e altrettante aree di applicazione:
- sanità privata > patience digital assistance;
- associazionismo > comunicazione bidirezionale con gli associati;
- educazione > comunicazione Istituto-Famiglie;
- settore bancario > event e incident management.
Le potenzialità di JINEE sono davvero tante ed è per questo che, a seconda dell'ambito in cui operi, è fortemente consigliata una DEMO! Oggi, tuttavia, ti ricordiamo 3 caratteristiche che vengono utilizzate trasversalmente in più ambiti:
puoi raggiungere su tablet e smartphone ampie platee di utenti attraverso un app personalizzata per comunicare, inviare e ricevere feedback e documenti in ottica bidirezionale;
puoi comporre ed inviare messaggi personalizzati (con dati variabili, organizzabili in gruppi di utenti) aggregando 3 canali di comunicazione (e-mail, push-notification, sms) in un solo (ed unico) canale certificato;
puoi governare e prevenire potenziali criticità in tempo reale permettendo la gestione della comunicazione on-time nell'ambito dell'INCIDENT MANAGEMENT.
E proprio l'incident management merita un piccolo approfondimento a parte: ma cosa intendiamo con questo tema? Si tratta di un un processo necessario per garantire di tornare alla normale condizione operativa dopo qualsiasi imprevisto, in modo da evitare o mitigare qualsiasi impatto negativo derivante dalle eventuali interruzioni di servizio (sia in ambito IT che in ambito industria) .
Conn JINEE puoi:
- definire le alte/basse criticità delle segnalazioni;
- prevenire con comunicazioni tempestive le segnalazioni informative informando solo gli interlocutori preposti alla risoluzione dell'attività, evitando di coinvolgere altri referenti.
- governare la gestione dell'incidente in modo più controllato, senza dispersioni di tempo/preoccupazioni rispetto a manager/operativi o referenti coinvolti.
Cosa accade quando uno o più utenti hanno bisogno di essere informati in tempo reale?
Nella maggior parte dei casi l’utente riceve un e-mail, un messaggio WhatsApp o un messaggio tramite altri strumenti di comunicazione online.
Tali strumenti, seppur molto diffusi, favoriscono la dispersione di informazioni interne che, invece di trovarsi tracciate e ordinate all’interno delle stesso "luogo", rimangono sparse e disorganizzate su più piattaforme, non dialoganti tra loro.
Con JINEE, da un unico modulo di comunicazione, puoi decidere di raggiungere i tuoi interlocutori tramite e-mail, push notification, sms per mezzo di un unico click.
JINEE è una piattaforma fondamentale:
- sia per chi governa le comunicazioni informative verso gli utenti,
- sia per gli utenti che, operando da smartphone e tablet, necessitano di un'interazione facile ed immediata per comunicare con vari referenti/soggetti ed interlocutori.
- per la sua caratteristica LOW CODE è in grado di integrarsi facilmente con tutti gli applicativi già utilizzati dall'azienda.
⏩ Welcome to JINEE! Una piattaforma di People Engagement | Ready to use | integrabile facilmente con tutti i sistemi ed i software già in dotazione presso l'azienda.
#MobileDeviceManagement #comunicazioneintegrata
Comments