top of page

Vuoi velocizzare la comunicazione tra 
Accettazione, Medici e Pazienti?

icons8-tempo-di-consegna-80 (1).png
icons8-allarme-100 (1).png
icons8-app-mobile-medica-80.png
icons8-mobile-phone-64.png

Scopri i moduli più adatti alla tua struttura

TIME VISIT MANAGER

Per il personale che opera in Accettazione: per migliorare la gestione del piano visite e dei processi organizzativi

JINEE è uno strumento fondamentale per la gestione di un numero di pazienti elevato e l'organizzazione che ne consegue.

Hai un piano visite ma le complessità tra prestazioni, pazienti e medici è aumentata?

JINEE ha una dashboard intuitiva dalla quale puoi governare il programma Visite Pazienti, sempre aggiornato e in tempo reale.

Le informazioni da gestire arrivano da più canali? Con JINEE puoi integrare i tre principali processi di prenotazione:

  • telefonica

  • online,

  • live (presso il Desk della Segreteria)

 

Semplifica il lavoro del Front Desk e del tuo Customer Service! 

PC_desktop_programma_visite.png
icons8-pc-50.png
icons8-altoparlante-del-telefono-50 (1).png
icons8-write-60.png

Per il personale che opera in Accettazione, 
la Direzione Marketing e la Direzione Generale

PC_desktop_bianco.png

Attraverso un’integrazione e una dashboard visibile sul PC del medico, puoi avere la tracciabilità del dato e dei tempi visita di tutti i tuoi pazienti.
Attraverso una Reportistica intuitiva puoi prendere decisioni sul futuro e migliorare i processi organizzativi.

undraw_Report_re_f5n5.png

COMMUNICATION MANAGER

Per il personale che opera in Accettazione: 

velocizza l'interazione con il tuo Paziente 

Coinvolgi il tuo paziente nell'organizzazione digitale del tuo Centro! Attraverso l'App brandizzata le operatrici dell'Accettazione potranno:

  • Confermare l'arrivo dei pazienti per le visite della giornata;

  • Rendere aggiornata in tempo reale la dashboard del medico e la sua lista pazienti;

  • Convocare i pazienti presso gli ambulatori tramite push notification / email / sms a seconda delle preferenze;

  • Governare lo status effettivo del paziente (in attesa / in visita presso l'ambulatorio / esame concluso);

  • Inviare messaggi individuali al paziente in relazione alle visite giornaliere;

  • Gestire ritardi, cambio prestazioni, cambio ambulatorio notificando in tempo reale l'aggiornamento sia al medico che al paziente.

23.png

Fidelizza le persone non ancora registrate
presso il tuo Centro Medico!

undraw_medical_research_qg4d.png

Attraverso  il modulo Bacheca Pubblica puoi distribuire i tuoi contenuti digitali anche a persone esterne.

Tramite un sistema di gestione delle preferenze, i contenuti riservati ai tuoi pazienti possono essere disponibili anche per persone  non ancora autenticate presso il tuo Centro.

Un modo semplice ed efficace per le persone che non conoscono i servizi della tua struttura, ma che vogliono rimanere aggiornati sulle iniziative del tuo Centro. (Check-up gratuiti, Giornate della Prevenzione, Screening specialistici, ecc).

Invia, ricevi, gestisci in totale sicurezza
i documenti necessari per la buona riuscita della visita.

Vuoi rendere più facile la vita al tuo paziente? 

Tramite la funzione della Gestione degli allegati, puoi governare documenti in entrata e in uscita in modo, semplice, automatizzato ma soprattutto sicuro.

La tua Segreteria deve inviare dei documenti preventivi alla visita o ricevere un documento controfirmato? 

Con questa funzionalità inviare, ricevere e archiviare documenti sarà immediato.

Richiesta_documenti.png
undraw_Resume_folder_re_e0bi.png

PATH-DRIVER

Per sincronizzare le comunicazioni tra
Accettazione, Medici, Pazienti

Tramite l'App JINEE, personalizzata per il tuo centro medico, i pazienti potranno identificare facilmente il medico, le stanza e l'ambulatorio per la visita specialistica o l'esame diagnostico.

Il medico sarà in grado di convocare i pazienti nel pieno rispetto della loro privacy poichè tutto avviene tramite push notification sull'App del paziente.

Questa funzione è stata pensata per le esigenze dei Medici che hanno necessità di
essere aggiornati in tempo reale sull'organizzazione quotidiana delle visite, ma anche di interagire con l'Accettazione per comunicazioni di varia natura.

Questa funzionalità è diventata ancora più importante post Covid-19 garantendo organizzazione, evitando assembramenti e rischi.

undraw_My_notifications_re_ehmk.png
TIME VISIT MANAGER
COMMUNICATION MANAGER
PATH-DRIVER
bottom of page